Il servizio offerto
Nel corso della nostra storia professionale abbiamo assistito molte volte ad un fenomeno dovuto alla mancanza delle giuste informazioni nel mondo immobiliare-creditizio.vFrasi come: “Se l’avessi saputo fin dall’inizio non avrei…” oppure “Non avrei mai pensato di trovarmi questa sorpresa finale” oppure “La legge non ammette l’ignoranza e nessuno mi ha detto che…”
Potrei scriverne molte altre, ma il concetto è chiaro: costosi errori e risultati non soddisfacenti nascono spesso da una visione parziale e lacunosa di un mondo molto vasto ed intricato come quello immobiliare – creditizio. Con il nostro Servizio Cortesia vogliamo informare tutti i potenziali clienti sulle regole base di questo settore, e chiarire dubbi e domande per chi si approccia ad un passo importante come l’acquisto di casa (bene primario e durevole).
Domande e risposte
L’appuntamento di consulenza è di per sé gratuito. Se poi desidera avere al suo fianco la nostra figura professionale per ottimizzare i suoi risultati bancari, allora è prevista una provvigione da riconoscere alla fine, al rogito notarile, e l’importo della stessa verrà pattuito fin dall’inizio della pratica nero su bianco.
No, è un appuntamento gratuito e senza impegno per aiutare le persone a muoversi senza commettere costosi errori lungo l’iter immobiliare/creditizio.
Quando poi trova casa, sarà lei a ricontattarci se ha visto in noi professionalità, etica ed un lato economico utile e vantaggioso.
Certo che sì, è una consulenza gratuita nata, studiata e dedicata proprio a chi ha iniziato la ricerca di casa. In questo appuntamento Lei troverà tutte quelle informazioni indispensabili per gestire la richiesta di mutuo, e riceverà una scheda di fattibilità creditizia, in modo da vivere una ricerca immobiliare serena e sicura conoscendo già i passi più giusti da fare.
Tutti i nostri clienti avevano già una banca di fiducia e poi hanno scelto il nostro servizio. I vantaggi sono molti e articolati, difficili da esprimere in una sezione FAQ…. Lei pensi solo che quando parla con un bravo mediatore è come se parlasse con l’intero mercato bancario che cerca di fare i suoi interessi, la risposta più appropriata è quella di conoscerci e poi giudicare di conseguenza.