Massimo Menara

Family Broker

Voglio fare i miei complimenti a Massimo Menara (e a Mediacredit) che mi ha seguito nell’acquisto della mia prima casa. Grazie a lui non ho dovuto pensare a nulla, se mi mancava qualche informazione tramite lui son riuscito ad averla, serio nel suo lavoro, preciso e veloce. Tutti l’iter è stato snello e veloce, consigliato a tutti! Grazie Massimo.
Leonardo Alfrediani
Ringraziamo infinitamente Massimo Menara per la professionalità con cui ci ha seguiti. Grazie a lui siamo riusciti a comprare la casa che tanto desideravamo. È riuscito a trovare un mutuo su misura per noi presentandoci un tasso d’interesse che difficilmente saremmo riusciti a trovare da soli e nonostante lungo il cammino ci siano stati diversi intoppi (più legati alla casa che al mutuo in sé) è sempre riuscito con la sua dedizione e professionalità a trovare una soluzione. È una persona che si prende a cuore i suoi clienti e le diverse situazioni che vengono a crearsi. Siano esse legate a cose che competono strettamente alla sua mansione o meno. Lo ringraziamo davvero tanto per il modo in cui ci ha seguiti e per essersi preso così tanto a cuore il nostro progetto di vita. Consigliamo a tutti di essere seguiti da lui!!
Alice Zilio

Grazie alla professionalità e competenza di Massimo Menara, siamo riusciti ad ottenere il muto per l’acquisto della prima casa a condizioni nettamente vantaggiose rispetto a molte altre soluzioni.
Grazie per averci seguito in ogni aspetto con dedizione

Daniele Retis
Clicca qui per leggere tutte le recensioni che ci hanno lasciato i nostri clienti

Calcolo del mutuo

0.00

Rata Mensile___

(tasso mutuo:0.75%)
0.00

Importo totale___

0.00

Interessi Totali___

Domande e risposte

Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.

La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.

Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.

<div>Certamente, tutti i mediatori di Mediacredit Srl hanno sostenuto gli esami d’ingresso e sono regolarmente iscritti all’albo degli agenti e mediatori (OAM) ed Ivass, operano regolarmente nel settore e tengono ogni anno l’aggiornamento formativo necessario.</div>
<div>Il mediatore creditizio è l’unica figura in grado di dare alle famiglie un importo realistico del mutuo ottenibile e di conseguenza indirizzare un budget chiaro e sicuro per l’acquisto della casa. Per aiutare a sostenere la ricerca dell’immobile, Mediacredit può indirizzare i clienti nelle agenzie immobiliari più accreditate nella zona d’interesse della ricerca; evitando anche in questo caso di incappare in spiacevoli sorprese.</div>
<div>Certamente, all’interno di Mediacredit si trovano anche professionisti che seguono con altrettanta attenzione il mercato dei prestiti e cessioni del quinto, proponendo ai clienti offerte vantaggiose e realistiche, aiutando i clienti a far fronte in modo efficiente ed organizzato alle molteplici esigenze.</div>