Voglio fare i miei complimenti a Massimo Menara (e a Mediacredit) che mi ha seguito nell’acquisto della mia prima casa. Grazie a lui non ho dovuto pensare a nulla, se mi mancava qualche informazione tramite lui son riuscito ad averla, serio nel suo lavoro, preciso e veloce. Tutti l’iter è stato snello e veloce, consigliato a tutti! Grazie Massimo.
Ringraziamo infinitamente Massimo Menara per la professionalità con cui ci ha seguiti. Grazie a lui siamo riusciti a comprare la casa che tanto desideravamo. È riuscito a trovare un mutuo su misura per noi presentandoci un tasso d’interesse che difficilmente saremmo riusciti a trovare da soli e nonostante lungo il cammino ci siano stati diversi intoppi (più legati alla casa che al mutuo in sé) è sempre riuscito con la sua dedizione e professionalità a trovare una soluzione. È una persona che si prende a cuore i suoi clienti e le diverse situazioni che vengono a crearsi. Siano esse legate a cose che competono strettamente alla sua mansione o meno. Lo ringraziamo davvero tanto per il modo in cui ci ha seguiti e per essersi preso così tanto a cuore il nostro progetto di vita. Consigliamo a tutti di essere seguiti da lui!!
Grazie alla professionalità e competenza di Massimo Menara, siamo riusciti ad ottenere il muto per l’acquisto della prima casa a condizioni nettamente vantaggiose rispetto a molte altre soluzioni.
Grazie per averci seguito in ogni aspetto con dedizione
Calcolo del mutuo
Domande e risposte
Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.
La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.
Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.