Insieme a mio marito a Dicembre abbiamo deciso di vendere l’appartamento per acquistare casa. Siamo stati messi in contatto con Marco ed è stato eccellente nel suo lavoro di mediatore. Ci ha fatto ottenere un ottimo mutuo e raggiungere uno dei nostri traguardi. Marco ci è subito apparsa una persone competente e molto disponibile, anche a tradurre il burocratese a due persone comuni. Ci ha accompagnato in ogni passaggio e oggi a distanza di pochissimo tempo, vista la situazione mondiale attuale, siamo diventati proprietari della casa per la nostra vecchiaia. Società consigliata e Marco super consigliato.
Solo 5 stelle e un grazie immenso a Marco Pigozzi!! In questo anno bruttissimo dal lato economico per i motivi dettati dalla Pandemia Covid, mi ha aiutato in tutti i cavilli burocratici portando a casa la mia operazione finanziaria!! Grazie!!
Ringrazio di Cuore Il Signor Marco Pigozzi,persona molto per bene, semplice e che ha seguito me e mia Moglie per l’acquisto della nuova casa,senza di lui non sarebbe stato possibile.
Persona molto qualificata,si vede che ama molto il suo lavoro.
È un peccato che ci siano poche persone come lui.
Consigliatissimo.
Lo ringrazierò per sempre.
È fortunata Mediacredit ad avere una persona così qualificata.
Deve baciarsi le manine.
Calcolo del mutuo
Domande e risposte
Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.
La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.
Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.