Professionalità, Reattività Ho avuto la fortuna, assieme a mia moglie di essere seguito da Emanuele Rubbo per il mutuo della nostra prima casa. Siamo stati seguiti dal primo all’ultimo passo, sempre aggiornati sulla pratica, sui tempi e su tutte le questioni. Efficienti, precisi e preparati. Non avrei potuto farcela da solo, mi hanno dato risposte anche dove non era di loro competenza. Una garanzia.
Mi sono affidato al broker Emanuele Rubbo dello studio Mediacredit per richiedere un mutuo per l’acquisto della prima casa. Mi è stato suggerito da un amico e devo dire che sono stato molto soddisfatto! Persona molto disponibile e affidabile, per non parlare dell’ottimo tasso che mi ha fatto ottenere! Consiglio
Professionalità, Qualità, Reattività, Valore Avevo tutt’altra idea di come doveva andare la pratica per ottenere un mutuo. Poi il Covid ci ha praticamente chiuso in casa e a quel punto ci siamo rivolti a Emanuele di Mediacredit. Esperienza pulita. Tutto è filato dritto e veloce. Credo di aver trovato un prodotto eccellente al quale dubito che sarei arrivato da solo ed in così poco tempo. Sono convinto dell’ottima scelta e se tornassi indietro la ripeterei senza pensarci due volte. Consiglio vivamente a chi vuole guadagnare tempo e evitare stress ed ansie da consulenza, valutazione offerte, raccolta e presentazione documenti, contatti per appuntamento etc, etc. Un solo numero, un solo contatto di un professionista sempre molto disponibile a chiarire e aiutare a capire.
Calcolo del mutuo
Domande e risposte
Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.
La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.
Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.