Mi ha chiamato Leonardo del Servizio Cortesia e mi ha fissato la consulenza con Anna Rubbo.
Ritenevamo di avere un’adeguata conoscenza del mercato bancario ma grazie ad Anna siamo riusciti ad evitare errori che senza lei ci sarebbero costati denaro e stress!
Tanta professionalità e tatto nel rapportarsi con le persone, grazie ad Anna abbiamo vissuto una compravendita sicura e serena.
Ho avuto il piacere di essere stato seguito dalla sig. Anna Rubbo,
Una persona molto professionale, cortese e sempre disponibile.mi ha fatto sentire a mio agio. La consiglio vivamente!!
Meritatissime le 5 stelle. Mi sono rivolto a loro per l’ acquisto della mia prima casa e che dire? Tutto perfetto. Dal primo contatto alle chiavi di casa. Io personalmente sono stato seguito da Anna Rubbo passo passo accompagnato dalla sua gentilezza e disponibilità. Mi ha indicato in maniera molto precisa e semplice ogni minima cosa che bisognava fare. Quando comprare casa sembra un’ impresa quasi impossibile da raggiungere rivolgetevi a Mediacredit e tutto sarà più semplice
Calcolo del mutuo
Domande e risposte
Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.
La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.
Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.