Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti da Alberto Creati per il mutuo della prima casa. Incredibile professionalità, correttezza e disponibilità. Un grande Grazie ad Alberto e a Mediacredit.
Alberto creati: una persona professionale e diretta, oggi abbiamo grazie a lui realizzato un sogno. Dal primo incontro ci emanava fiducia e professionalità. Sicuramente lo consiglio a tutti… Grazie Alberto
Credo le stelle non siano sufficienti per valutare la mia esperienza seppur incasinata, NON a causa loro, ma sicuramente super positiva. Un grazie speciale va ad Alberto.. una persona squisita, che fin dal primo momento in cui l’ho conosciuto, ho sempre pensato che questo sia il lavoro perfetto per lui. Ci ha seguiti in ogni singolo passo con amore, dedizione, tenacia e tanta professionalità, soprattutto in difficoltà incontrate nel percorso, per realizzare il nostro sogno che non credevo fosse possibile. Rassicurandomi e tranquillizzandomi sempre che ce l’avremmo fatta! Infatti così è stato! Non ti ringrazierò mai abbastanza! Spero e te lo auguro tanto di continuare a realizzare i sogni di tanti!
Calcolo del mutuo
Domande e risposte
Scegliere di essere seguiti da un mediatore creditizio significa – in un mercato in continua evoluzione come quello attuale – potersi affidare ad un professionista che garantisce un’attenta analisi, evita le complicazioni e le burocrazie, si prende carico degli impegni e del lavoro necessario a favorire il buon esito del mutuo, evitando quindi spiacevoli sorprese ed imprevisti. Oggi affrontare da soli l’intera offerta e capirne tutti i meccanismi per trarne il maggior vantaggio è paragonabile ad intraprendere una causa senza un avvocato.
La parcella del mediatore è sempre proporzionata al guadagno materiale ed immateriale che il lavoro del mediatore porta al cliente. Nell’ottica di un percorso senza pensieri si tratta di un investimento più che di un costo, compreso nel risparmio che viene portato al cliente.
Certamente, è proprio compito del mediatore dare una soluzione ad ogni cliente, se la banca dove avete tenuto rapporti per diversi anni non riesce a concedervi il mutuo, chiedete subito un appuntamento al mediatore del credito che saprà analizzare la vostra richiesta e trovare un riscontro realizzabile nel mercato.