COSA OFFRE IL PRESTITO PERSONALE

Il prestito personale è una forma di finanziamento a tasso fisso, rata costante e durata predeterminata.

Diversamente dai prestiti finalizzati dove il capitale viene erogato alla società che vende il bene (auto, mobili, prodotti elettronici e della casa), il prestito personale viene erogato direttamente nel conto corrente del cliente.

Non sono richiesti beni o pegni a garanzia, viene solamente richiesta la finalità del finanziamento (consolido debiti, acquisto beni diversi, liquidità, viaggi e vacanze, ristrutturazione ecc.).

Il prestito personale si può estinguere in ogni momento successivo al pagamento della prima rata, senza costi aggiuntivi, poiché l’unica penale consentita per legge è massimo dell’1% del capitale residuo.

Inoltre se a garanzia del prestito era compresa una polizza assicurativa (non tutte le banche o le finanziarie la prevedono) verrà rimborsata la quota non goduta al momento dell’estinzione.

OFFERTA PRESTITI:

– Consulenza di un broker regolarmente iscritto.
– Da 1.000€ a 50.000€ per privati.
– Da 12 a 120 mesi
– Possibilità di coperture assicurative base o complete.
– Risposta in 48 ore

LIQUIDITA’

Il prestito per liquidità è la forma di prestito più richiesta. Con Mediacredit la finalità di utilizzo non è vincolante per l’esito e non comporta la richiesta di giustificativi delle spese. Il consulente Mediacredit può aiutarti a trovare l’istituto disposto a liquidare il massimo che puoi ottenere relativamente al tuo profilo finanziario.

ACQUISTO BENI

Il prestito per l’acquisto dei beni è una forma di prestito particolare. La maggior parte infatti vengono emessi direttamente da concessionari, mobilifici e rivenditori di elettronica e prodotti per la casa. Queste società possono erogare un singolo od un insieme di beni presenti nel loro negozio, ma non possono finanziare l’insieme di beni diversi di cui necessitiamo quando i nostri progetti sono misti Ad esempio nel caso in cui dobbiamo fare piccoli lavori in casa ed arredare, comperare un’auto usata e finanziare lavori di manutenzione, passaggio e gomme, finanziare beni diversi per l’inizio di una piccola attività; i casi possono essere svariati. Il consulente Mediacredit può aiutarti a trovare la migliore soluzione per finanziare tutti i tuoi progetti con la massima convenienza.

CONSOLIDAMENTO DEBITI

Il finanziamento per consolidamento debiti è uno strumento utile per abbattere il costo delle rate, diminuire l’indebitamento medio e per ottenere un’unica rata. Il consolidamento è la forma di prestito più delicato ed importante, grazie al quale si può ottenere anche liquidità. Il consulente Mediacredit può aiutarti a trovare la soluzione migliore per ottenere una rata unica.

PRESTITO NO STORICO

E’ frequente che gli istituti di credito rifiutino le richieste dicendo “lei non ha abbastanza storico finanziario”. Nasce spontanea la domanda: “se non vengo finanziato per questo motivo, come faccio a crearmi uno storico?”.  Ci sono sempre soluzioni, il consulente Mediacredit può aiutarti ad ottenere un prestito anche senza storico.

AZIENDE START UP

Sicuramente il prestito più difficile da ottenere, è quello per le aziende in fase di “start up”. Attraverso una consulenza approfondita, il consulente Mediacredit può aiutarti a fare chiarezza sulla possibilità di ottenere liquidità per la tua attività.

ALTRO

Ogni tipo di esigenza finanziaria può riscontrare una risposta nel mercato. Contatta il consulente Mediacredit per realizzare i tuoi progetti.

Contattaci